Iscrizioni alunni gi frequentanti e classe 1

SAND NATIVITY

JESOLO dicembre 2017

Calendario scolastico 2017-2018

Consulta il calendario scolastico, l'orario delle lezioni e le date degli incontri scuola-famiglia.

Progetto Move 50 English for Arts Sake

Progetto Move 5.0 "English for Art's Sake"

Il Liceo Artistico M. Guggenheim partecipa a MOVE 5.0 per l’anno scolastico 2017/2018 con il progetto denominato English for Art's Sake

Scuola Aperta 20172018

Scuola Aperta 2017-2018

Attività di Orientamento per alunni di terza media

Pubblicazione Rapporto Autovalutazione 20162017

Pubblicazione Rapporto Autovalutazione 2016-2017

Si comunica che il Rapporto di Autovalutazione del Liceo, aggiornato a luglio 2017, è stato pubblicato sulla sezione Scuola in Chiaro del Miur e sul nostro sito in corrispondenza del Widget in homepage e nella sez. Autovalutazione d'Istituto (menu orizzontale Istituto).

ASL grazie a chi ha collaborato con il Liceo

AS-L: grazie a chi ha collaborato con il Liceo

Alla conclusione di quest'anno scolastico durante il quale le attività in AS-L ci hanno dato grande soddisfazione, è doveroso ringraziare Enti, Associazioni e Aziende del territorio che hanno offerto ai nostri studenti la possibilità di agire in un contesto reale, mettendo in campo competenze e attitudini.  Con il rischio di dimenticare qualcuno, ringraziamo La Città metropolitana di Venezia, il Comune di Venezia, il Comune di Jesolo, la Fondazione Biennale, la Fondazione San Servolo, l'USR, l'Università di Ca' Foscari, l'Associazione Forte Gazzera, l'Associazione Chorus, l'Associazione Amici del Pasinetti, la ditta Brollo, la ditta Rubelli, la ditta Benckiser, lo studio Creattivo Design, Panchina DOC Triveneto per la preziosa collaborazione. Con le attività di AS-L il nostro Liceo ha capitalizzato i proficui rapporti da sempre esistenti con il territorio veneziano nel nome della cultura, dell'arte, della formazione dei giovani. A tutti grazie dalla dirigente scolastica e dalla presidente del Consiglio d'Istituto.

ClasseViva